Con-tatto

Con-Tatto percorso di Counseling

Durante il percorso di Counseling ti aiuto a sciogliere i blocchi fisici, mentali ed energetici che arrivano quando sei in un momento di cambiamento.

E’ normale che tu ti senta confusa, irrequieta e magari anche disorientata ed è utile lavorare con un approccio olistico per permetterti di ritrovare equilibrio e serenità.

Con-tatto si svolge in studio integrando dialogo, pratica corporea ed energetica.  

Muovi il corpo,
S-muovi la tua vita

Ti aiuto a ritrovare il tuo equilibrio e a renderlo sostenibile muovendo il corpo.

Il corpo parla, ti insegno ad ascoltarlo per dare senso a ciò che sta dicendo e offrirgli ciò di cui ha bisogno.

QUANDO TORNI AL CORPO RITORNI A TE.

Ritrovi la fiducia e l’energia che ti fanno sentire viva.

Coltivi la consapevolezza di chi sei e ti permetti di essere te stessa libera e imperfetta.

Impari ad ascoltarti, a prenderti cura di te e ad amarti, perché non serve sacrificarsi.

Sviluppi i confini che ti permettono di avere una relazione sana con te stessa, gli altri e la vita stessa.

Diventi la persona che vuoi essere, che già sei, smettendo di limitare l’espressione di te.

Ogni cambiamento, può avere un impatto sul corpo, e la relazione mente-corpo diviene quindi aspetto essenziale per una vita armoniosa ed equilibrata.

diceva Alexander Lowen, il padre dell’ approccio Bioenergetico.

Questo percorso è utile se:

Lo stress, l’insoddisfazione per la vita che facciamo e il fatto che non ci hanno insegnato ad ascoltare il nostro corpo, spesso ci impedisce di avere un dialogo con noi stesse. Come ci muoviamo e come non ci muoviamo parla di noi. Il corpo racconta la nostra storia passata e presente.

Durante i nostri incontri imparerai a dialogare con il tuo corpo, a osservare come cambia in base alle emozioni che provi e alle decisioni che prendi. A utilizzarlo come strumento di autoconoscenza e autoguarigione.

CREO per te uno Spazio sicuro per Esplorare e dare Forma ai tuoi Movimenti Interiori.

TI ASCOLTO e ti aiuto a far emergere ciò che hai dentro non solo a parole.

SCELGO PER TE pratiche e strumenti utili per accompagnare il tuo percorso.

TI AIUTO a “passare dalla testa al corpo” per sentire veramente come stai e di cosa hai bisogno. A esplorare, per far emergere le risorse che hai già dentro di te.

TI INSEGNO anche semplici pratiche di yoga e meditazione da fare a casa, rimedi olistici e tecniche per autotrattarti che ti permettono di coltivare il tuo equilibrio nella vita di tutti i giorni.

Il percorso ha una durata variabile, siamo tutte diverse e ognuna ha i suoi tempi. Per me è indispensabile rispettarli.

È un approccio che permette di lavorare su qualsiasi tema della vita personale, professionale e relazionale, perché lavora sulla persona e la consapevolezza che ha di sé e di ciò che sente.

Ci incontriamo 1 volta alla settimana, nel mio studio.

Il percorso si costruisce di volta in volta e ogni incontro inizia da ciò che c’è, come stai, come ti senti e cosa dice il tuo corpo.

Il mio lavoro è quello di ascoltarti senza giudizio e creare per te uno spazio sicuro e protetto per aiutarti a dare voce e movimento alla tua questione.

“Il modo in cui le persone si muovono è la loro autobiografia in movimento.”

Il corpo e' il primo passo

Scrivimi per prenotare Con-tatto, ti risponderò al più presto!

Valeria Vanni - Life Coach - Insegnante Yoga - Percorsi Olistici

Sono Valeria Vanni,

e ho scelto di essere la R-evolution Coach perché non credo nei cambiamenti da un giorno all’altro ma nelle trasformazioni lente.

Fricchettona, olistica e pragmatica contemporaneamente, amo ricercare ciò che mi fa bene e mi fa diventare la miglior versione di me, ascoltando il mio ritmo.

Condividere ciò che imparo nel mio percorso e offrirlo a chi risuona con la mia energia mi permette di offrire il mio contributo per creare un mondo migliore.

Mi occupo di Ben-essere e R-evoluzione Cosciente, ispirando e aiutando le persone a dare forma alla loro idea di felicità.

Valeria Vanni - Life Coach - Insegnante Yoga - Percorsi Olistici

Sono Valeria Vanni,

e ho scelto di essere la R-evolution Coach perché non credo nei cambiamenti da un giorno all’altro ma nelle trasformazioni lente.

Fricchettona, olistica e pragmatica contemporaneamente, amo ricercare ciò che mi fa bene e mi fa diventare la miglior versione di me, ascoltando il mio ritmo.

Condividere ciò che imparo nel mio percorso e offrirlo a chi risuona con la mia energia mi permette di offrire il mio contributo per creare un mondo migliore.

Mi occupo di Ben-essere e R-evoluzione Cosciente, ispirando e aiutando le persone a dare forma alla loro idea di felicità.

Scarica la mini guida

INTESTINO FELICE

Ritrova il tuo Equilibrio e coltiva il tuo Ben-essere, iniziando dall’interno